Thermarium

LA SPA

Ritorna alle origini, rilassati nella nostra zona spa.
Ambienti avvolgenti e stimolanti, che rimandano a un mondo antico e alle origini della vita.
Vieni a scoprire i benefici naturali dell’acqua, del vapore e del calore. Concediti una pausa dallo stress quotidiano. Lasciati coccolare dalla familiarità dei nostri ambienti e ritrova così il tuo benessere psicofisico.

 

GLI AMBIENTI

La Sauna Finlandese: avviene in una stanza fatta con legno di pino e consiste in un bagno di calore secco, a circa 80-90°.
Possiede straordinarie capacità di disintossicazione e di rilassamento sia fisico che mentale.
Risveglia il metabolismo, rinforza il sistema immunitario, purifica profondamente la pelle, migliora la circolazione e rinforza il sistema cardiovascolare. L’alternanza di saune e docce fredde migliora l’elasticità dei tessuti.

Bagno Turco: bagno di vapore dai molteplici effetti positivi, un momento di ritrovo socializzante, di relax e di puro benessere. Ideale per rendere la pelle morbida e luminosa.

Aromarium: una vera e propria esperienza multisensoriale grazie alle essenze profumate, ai colori tenui ed al vapore avvolgente.

Bagno Mediterraneo: E’ un ambiente confortevole ed emozionante che accoglie dolcemente con il suo avvolgente calore (60°C) irraggiato dalle pareti e rinforzato dalla stufa interna. Ogni 10 minuti, per quindici secondi, l’erogatore a soffitto rilascia sulle pietre riscaldate della stufa un flusso aromatico accompagnato da un’energetica luce rossa. Questa nebulizzazione temporizzata crea una calda nuvola di vapore, che favorisce la diffusione nell’ambiente di un delicato profumo che penetra nelle vie respiratorie donando una piacevole sensazione di benessere.

Sauna alle erbe: ideale per chi ama il rito della sauna e l’aromaterapia ma non sopporta le temperature elevate.

Docce emozionali: è un momento magico che libera la mente e riunisce in un “getto d’acqua” i 5 sensi, per mezzo di colori, profumi e coccole che avvolgono il corpo, infondendo insieme una forte carica vitale ed una profonda sensazione di benessere.

Grotta wasserparadise e Percorso Kneipp: i getti d’acqua massaggiano collo e schiena per sciogliere le tensioni muscolari, mentre l’alternanza di caldo e freddo e le pietre del pavimento rivitalizzano la circolazione e riducono gonfiori e sensazioni di pesantezza.

Piscina con idromassaggio, cascata e giochi d’acqua: Immersi in una temperatura molto confortevole (31°C) e circondati dalla cromoterapia, lasciandosi trasportare da una musica rilassante, si può fare una nuotata o si può godere del beneficio del massaggio dell’acqua su tutto il corpo (idromassaggio), su collo e schiena (cascata d’acqua) oppure unire il piacere del massaggio al divertimento dei giochi d’acqua posti in varie zone della piscina.

Area relax: un ambiente ovattato, per rigenerarsi dopo ogni seduta in sauna o in thermarium