GAG

Gambe, addome, glutei: 3 elementi chiave per il benessere fisico! Rassodarli e modellarli è diventato semplice e divertente grazie ai corsi di GAG, e noi di Forum Wellness Club non poteva che metterli a vostra disposizione. Questa particolare tecnica di fitness è stata studiata appositamente per ottimizzare il lavoro di queste zone, che in altri corsi può venir meno o essere incostante.

Le lezioni di GAG iniziano tendenzialmente con una fase preliminare di riscaldamento, affinché il corpo sia preparato all’allenamento vero e proprio. Successivamente si passa a esercizi specifici, eseguibili anche con l’ausilio di piccoli attrezzi come pesi o cavigliere. Le varie fasce muscolari vengono sollecitate in maniera intensa, ma ogni sforzo è pensato per renderle resistenti e allenate: il fisico quindi non si stanca, ma mette fieno in cascina traducibile in tonicità e forza. Il tutto viene concluso da un breve lavoro defaticante e di stretching, ideale per perfezionare gli effetti.

Ma quali sono questi effetti? Tanti, e tutti ugualmente essenziali: un regolare allenamento permette di rassodare e modellare gambe, addominali e glutei in un tempo ragionevole; ma non finisce qui, perché un altro beneficio consiste nella maggiore capacità di bruciare i grassi superflui e nel perdere peso. Il mix di esercizi aerobici e anaerobici, inoltre, comporta un generale miglioramento delle funzioni cardiovascolari.

GAG

astro astri cardio toni postu